Pallacanestro Lecce

Quarta Caffè Monteroni: netto ko con la Valentino Basket Castellaneta

01.11.2021 11:56

Inizio amaro nel campionato di Serie C Gold per la Quarta Caffè Monteroni: la formazione salentina, impegnata in trasferta al Pala “Sassi” di Matera è stata superata dalla Valentino Basket Castellaneta con il punteggio finale di 71-43.

I salentini, dopo una discreta partenza nel primo quarto, conclusosi sul parziale di 14-14, non sono stati in grado di alzare il livello nel corso della sfida. Già durante il secondo quarto i ragazzi tarantolati hanno palesato una scarsa efficienza realizzativa, rendendosi protagonisti di numerosi errori al tiro e in costruzione di gioco. I biancorossi hanno approfittato della situazione, trovando fiducia minuto dopo minuto e scavando il gap gradualmente ma inesorabilmente grazie agli ispirati Buono e Vasilev.

Mettendo alle spalle queste brutta partenza, i salentini di coach Stefano Manfreda lavoreranno in settimana per preparare al meglio la prossima sfida: al Pala “Quarta-Lauretti”, il pomeriggio di domenica 7 novembre, sarà la volta del match con il Basket Corato. Palla a due in programma alle ore 18.

Matteo Leo – Uff. Stampa Nuova Pallacanestro Monteroni

 

 

Commenti

Belle Vue: Torneo Over 45, due gare rinviate. Continua a volare il Centro Vetri Auto
As Massafra Calcio, una crescita inarrestabile