Altri sport Lecce

Bicinpuglia torna in Salento per il decimo Trofeo MTB La Serra

Undicesimo e penultimo appuntamento con le XC Challenge Bike: l'evento è organizzato dalla Asd Effetto Serra

18.10.2023 18:38

Undicesimo e penultimo appuntamento con le XC Challenge Bike di Bicinpuglia 2023.

La carovana più salentina della mountain bike della UISP domenica 22 ottobre fa tappa a Caprarica, per l'atteso Trofeo MTB La Serra, organizzato daalla Asd Effetto Serra e giunto alla decima edizione.

Si scrive XC, si legge Cross Country e nel Salento “La Serra” di Caprarica è il circuito per definizione degli appassionati della disciplina. Con le loro mountain bike, gli atleti si dovranno preparare a tratturi, strade sterrate dal fondo compatto, tratti di single track, salite e discese tecniche, dislivelli, ostacoli, passaggi e traiettorie impegnative.

Il ritrovo degli atleti è fissato alle ore 07.30, con la consegna pacchi gara a tutti gli iscritti presso la Masseria Stali, dove avverrà la spettacolare partenza tra le fila del vigneto con cornice la Serra di Caprarica di Lecce.

Nella “Città dell’ Olio” a Caprarica di Lecce, saranno attive convenzioni dedicate a tutti i partecipanti e loro sostenitori per trascorrere una giornata nel Parco Avventura Salento Adventures, oppure soggiornare e degustare i piatti della Città dell’ Olio presso Masseria Stali, Il vizio del barone, Agriresort La Rifisa, Masseria Chiusura di sotto, Oltregusto e Fermento. 

Tantissimi i bikers attesi: per iscriversi, è come sempre attivo il portale bicinpuglia.it, cliccando sul link: https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=258#desc.

Commenti

Real Volley Conversano, Renna: 'Sarà sicuramente un campionato imprevedibile'
QUALIFICAZIONE CADETTI E GIOVANI SPADA: CLUB SCHERMA TARANTO SUL TETTO DELLA PUGLIA ORO DI INDIA BRIGANTI E DEVA PANTALEO