Calcio BAT

Apulia Trani, Carolina Piumelli (U15): 'La Pink Bari? Siamo cariche e motivate'

22.10.2025 14:52

Una super vittoria quella ottenuta nella prima giornata di campionato dall’U15 dell’Apulia Trani al cospetto del Calcio Foggia con le biancoazzurre che ora sono attese dalla delicatissima sfida con la Pink Bari che la terzina sinistra classe 2012 Carolina Piumelli presenta così: “Abbiamo iniziato il nostro campionato con una vittoria non scontata con il Foggia che è sempre stata una formazione ostica”.

LA SETTIMANA: “Mentalmente siamo cariche e siamo super motivate. Fisicamente stiamo bene e stiamo lavorando per cercare altre ottime prestazioni. Inoltre stiamo cercando di prevenire sempre ogni infortunio”.

LA PINK BARI: “Sabato affronteremo la formazione barese. Non sarà di certo una partita facile visto che sfideremo un avversario molto preparato. Ci stiamo allenando al meglio per preparare in modo minuzioso questa partita”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio cercare di finire la stagione senza infortuni e migliorare le mie prestazioni attraverso gli allenamenti. Non sarà facile ma spero, assieme alle mie compagne, di vincere il campionato”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Alessio Ristani: 'Tricase? Attesi da una trasferta difficile e distante'