
Il Città Vecchia Sallustio torna alla vittoria. Gran bel successo sul Martina Franca
Il Città Vecchia Sallustio torna alla vittoria battendo, per 2-0, a Paolo VI l’ostico Martina Franca e salendo a quota nove punti in classifica avendo, tra l’altro già riposato.
Pronti via è i ragazzi dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio passano in vantaggio grazie ad una discesa sulla destra di De Lonardo che batte il portiere martinese con un bel diagonale. I gialloblù continuano a spingere e trovano il raddoppio: altra sgroppata sulla fascia destra di Albano che viene atterrato guadagnandosi un calcio di punizione che Turi trasforma insaccando la sfera all’angolino per il 2-0. La gara prosegue con il Città Vecchia Sallustio che la controlla andando negli spogliatoi con il doppio vantaggio.
La ripresa è divertente e vede le due squadre darsi battaglia e avere due occasioni per parte: i martinesi sfiorano il gol con il portiere Andrisani che para e poi con Kukay che salva sulla linea. Dall’altra parte il Città Vecchia va vicina al tris con un pallonetto di Palmisano miracolosamente parato e con un bel tiro di Trovatello da fuori.
UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti