Calcio Taranto

Massafra Juniores, Sergio: 'Tour de force? Sarà fondamentale l'aspetto mentale'

10.12.2021 12:11

Neanche il tempo di gustarsi il successo con i Diavoli Rossi che la Juniores del Massafra del tecnico Francesco Cristofaro, sabato pomeriggio, è chiamata ad affrontare l’ostica trasferta di Ginosa che il difensore, classe 2003, Antonio Sergio presenta così: “Quella di mercoledì è stata una bella gara che ha visto un inizio equilibrato: fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla tramite una palla inattiva. Siamo stati più cinici dei Diavoli Rossi”.

TOUR DE FORCE: “In queste gare ravvicinate dovremo essere pronti mentalmente e giocare con tanta forza di volontà e concentrazione. Sono questi gli aspetti più importanti per affrontarle”.

IL CAMPIONATO: “Il livello del girone è di un livello abbastanza alto con noi, il Castellaneta e il Talsano che ce la giocheremo fino all’ultima giornata”.

IL GINOSA: “Del prossimo avversario conosco ben poco: sarà, sicuramente, una gara ostica e difficile soprattutto perché si giocherà in casa loro. Dovremo scendere in campo con tanta concentrazione”.

IL GRUPPO: “E’ fondamentale: tra di noi si è creata una grande alchimia. Anche con il tecnico Cristofaro esiste un bel rapporto: è sempre disponibile”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Foggia, Volpe: 'Giocare qui importante per la mia carriera'
Pronostici C/C, Cejas: 'Bari-Taranto? Amo la piazza ionica e spero nel risultato positivo'