Vibrotek Volley, D'Amicis: 'Frascolla Taranto? Ottimo progetto per far crescere i giovani. Per noi morale alto: guai a distrarsi'
Un primato meritato e sudato quello ottenuto domenica scorso grazie alle vittoria con la Volley Club Grottaglie dalla Vibrotek Volley che sabato pomeriggio sarà di scena sul campo del fanalino di coda Frascolla Taranto gara che uno degli ex di turno Mattia D’Amicis presenta così: “Il morale è molto alto e positivo: non ci dobbiamo distrarre cercando di continuare così”.
IL CALENDARIO: “Non dobbiamo sottovalutare nessuno anche perché quando si affronta la capolista ogni formazione gioca con il coltello tra i denti. Dobbiamo pensare a giocare una partita alla volta”.
LA FRASCOLLA TARANTO: “Ha il solito ottimo progetto basato sui giovani e curato dal buon Domenico Salvatore con cui esiste una stima reciproca. I tarantini puntano alla crescita dei ragazzi. Non dobbiamo sottovalutarli e non si devono gasare”.
LA GARA: “Dobbiamo giocare come facciamo in ogni partita. Le insidie? Sono giovani e imprevedibili; dovremo imporre subito i nostri ritmi”.
IL CAMPIONATO: “Il livello del girone è medio alto. Dobbiamo alzare ancora l’asticella in vista dei play off”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA



Commenti