Futsal BAT

Apulia Trani C5, Nicola Tesse: 'Ho trovato un gruppo di ragazzi umili'

19.02.2026 15:37

E’ l’ultimo arrivato nella famiglia dell’Apulia Trani C5 il centrale/laterale classe 1992 (ex Futsal Andria e Terlizzi prima del periodo Covid) Nicola Tesse che commenta così il momento del suo nuovo team partendo dall’impatto avuto:

“L’accoglienza è stata molto buona; ho trovato un gruppo di ragazzi umili che ha voglia di apprendere e che sabato ha fatto qualcosa di buono”.

Che settimana state vivendo?:

“Stiamo vivendo dei giorni buoni anche se c’è da dire che il punto di sabato scorso ci sta stretto. C’è rammarico perché abbiamo pagato l’inesperienza”.

Verso la sfida con il Molfetta:

“Sabato sfideremo la capolista Molfetta: dovremo rispettare l’avversario sapendo che si tratta di un’ottima squadra. Servirà umiltà e voglia di fare bene”.

Un pensiero sul campionato:

“Questo campionato di C2 l’ho anche vinto conquistando il triplete. E’ un girone composto da molti giovani e da alcuni veterani che giocavano già qualche anno fa. E’ un raggruppamento tosto e di buon livello”.

Presentati alla piazza:

“Ho buone qualità e tanta grinta anche se non sono al top della condizione: questo perché sono fermo da un po’. Sono qui per aiutare la squadra”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI C5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, D'Amicis: 'Frascolla Taranto? Ottimo progetto per far crescere i giovani. Per noi morale alto: guai a distrarsi'