Fuori dal campo Taranto

Lavori di rifacimento di strade e marciapiedi a Taranto, la soddisfazione di Sinistra Italiana

13.08.2021 08:45

Sinistra Italiana - Taranto esprime piena soddisfazione PER l’approvazione da parte dell’amministrazione comunale in  tutta la città, dal Borgo Alle periferie, dei lavori di rifacimento di strade e marciapiedi.  

 

 La vivibilità della città e la riqualificazione delle periferie è stato uno degli obiettivi che abbiamo chiesto nel periodo elettorale al sindaco Rinaldo Melucci ed al nostro eletto in consiglio comunale Dante Capriulo.  

 

 Alcune di queste opere pubbliche si attendevano da decenni: come il rifacimento  di strade e marciapiedi di Talsano,  dove alcune strade del popoloso quartiere periferico della città di Taranto, attendevano di essere rifatte da oltre 30  anni( via Maderno, via Fortini, via Risorgimento, etc.)  ed altre non avevano proprio l’asfalto (via Goldoni e via Pagano) ,ed erano dei veri e propri “tratturi di campagna”.

 

 “Continuiamo a sostenere l’amministrazione per l’attenzione verso questi bisogni primari, anche attraverso incontri con i cittadini e successive proposte”.( coord. Cittadino Sinistra Italiana- Cosimo Minzera)

 

 

Taranto, 13 Agosto 2021

 

                                                                                                                                        Il coord. Sinistra Italiana Taranto

 

                                                                                                                                       Cosimo Minzera

Commenti

Massafra: Arriva un centrocampista ex Taranto
Difensore scuola Crotone per il Corato