Futsal Lecce

Aradeo C5, il tecnico Bongermino: 'Organizzazione incredibile'

06.08.2022 11:49

Un progetto ambizioso e ricco di importante idee, oltre che calcistiche, di marketing che stanno facendo dell’Aradeo C5, una vera e propria “bomboniera”. Siamo giunti nel mese di agosto quello che accompagna ogni compagine verso le prime amichevoli ed esordi ufficiali: a riguardo a fissare gli obiettivi stagionali biancoverdi è l’allenatore-giocatore Domenico Bongermino: “L’idea è quella di iniziare a sudare lunedì 29 agosto in virtù del campionato che dovrebbe partire il 24 settembre. Vogliamo arrivarci bene e in forma”.

Quali sono gli obiettivi stagionali?:

“Rispetto alla passata stagione, in cui siamo arrivati settimi, vogliamo provare a piazzarci almeno tra le prime cinque. Intanto mi sto informando tanto sulle altre squadre per capire quella che sarà da battere. Stiamo costruendo una rosa superiore rispetto a quella della passata stagione sia a livello qualitativo che numerico”.

Un progetto impreziosito da una grande capacità di fare marketing…:

“Il marketing e l’ottimo lavoro che si sta svolgendo fuori dal parquet è il nostro punto di forza: l’organizzazione è fantastica. Siamo partiti in anticipo con il Presidente Stifani che ha delle idee incredibili come le maglie da acquistare, la mascotte e tante altre che, sicuramente, saranno comunicate nelle prossime settimane. Ce le stanno invidiando tanto che amici spesso mi chiamano per saperne di più. E’ vero, alla fine quello che parla è il campo ma tutto ciò fa tantissimo…”.

Aradeo e la sua tifoseria:

“L’anno scorso, avendo casa a Leverano, ho vissuto poco il paese. Inizialmente i tifosi scarseggiavano visto che in rosa, praticamente, non c’erano concittadini. Con l’arrivo del Presidente Gianni Stifani e gli eventi, ideati da lui nel pomeriggio sportivo, più il nostro favoloso speaker, i supporters sono aumentati. Ovviamente anche i grandi risultati conquistati e il miracolo finale hanno invogliato i cittadini di Aradeo ad affollare le tribune del palazzetto. Quest’anno ci sarà anche l’U21 che parteciperà al campionato CSI: questa sarà composta da tanti ragazzi del posto che il sabato inciteranno la prima squadra”.

UFFICIO STAMPA ARADEO C5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Palagiano, cominciano i preparativi per la festa di San Rocco
Borgorosso Molfetta: confermato un fantasista