
Giovanni Punzi riconfermato alla guida del Ciclismo Nazionale UISP
Continuità, fiducia e visione condivisa per il futuro del ciclismo sociale e inclusivo
È ufficiale: Giovanni Punzi è stato riconfermato nel ruolo di Responsabile della Struttura di Attività Ciclismo Nazionale UISP per il prossimo quadriennio.
La nomina, deliberata dagli organi nazionali UISP, rappresenta un importante segnale di continuità e fiducia nel percorso di crescita e consolidamento del ciclismo all’interno dell’Unione Italiana Sport Per tutti.
«Desidero esprimere un sentito ringraziamento al Presidente Nazionale UISP, alla Giunta e al Consiglio Nazionale per la stima e la fiducia rinnovata – ha dichiarato Giovanni Punzi – così come rivolgo un grazie particolare ai Responsabili regionali del settore ciclismo, il cui sostegno è stato fondamentale in questo percorso. Accolgo questa riconferma con grande senso di responsabilità e con l’impegno a proseguire, insieme a tutta la rete territoriale, un lavoro condiviso per promuovere il ciclismo come strumento di benessere, socialità e inclusione».
La Struttura di Attività Ciclismo UISP continuerà a operare in sinergia con i territori, promuovendo eventi, progetti e percorsi formativi in linea con i valori fondanti dell’associazione e con una visione di sport accessibile, rinnovato e sostenibile, davvero pensato per tutte e tutti.
Commenti