Calcio Taranto

Massafra Juniores, Festa: 'Cristofaro? Ci mette a nostro agio. Tiene tanto a noi'

28.09.2021 21:56

E’ uno dei portieri della Juniores del Massafra, il massafrese doc, classe 2003 Angelo Festa che traccia il punto della situazione in vista dell’inizio del campionato: “L’inizio del campionato è alle porte e ci stiamo allenando bene tatticamente. Fisicamente stiamo già, abbastanza, bene e nelle amichevoli disputate stiamo siamo stati protagonisti di ottime figure”.

IL CAMPIONATO: “Le impressioni sono buone perché abbiamo un organico importante: stiamo già bene e sono convinto che possiamo fare bella figura. Conosco bene il Castellaneta visto che molti ragazzi della loro rosa, nella passata stagione, giocavano con me”.
 
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente l’obiettivo principale è provare a vincere. Personalmente voglio sudare la maglia della mia città: sono un grande tifoso del Massafra”.

FESTA: “Spesso effettuo parate inaspettate. Devo colmare alcune lacune dovute al fatto che in questi anni mi sono sempre allenato sulla terra battuta e quindi mi sono mancati alcuni tipi di esercizi. Grazie a questo staff, che è molto preparato, riuscirò a crescere”.
 
CRISTOFARO: “E’ come se fossimo padre e figlio. Tiene molto a noi e ci fa sempre sentire a nostro agio. Spero di vincere con lui e con questa maglia”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Woman Grottaglie: Giovane promettente portiere per il il team biancoazzurro
Taranto Port Day 2021. Ondabuena partner ufficiale con eventi sportivi dedicati alla vela