Calcio Taranto

Diavoli Rossi (Allievi), Mancrasso: 'I ragazzi migliorano di settimana in settimana'

24.03.2022 12:10

Un buon secondo posto nella seconda fase per gli Allievi dei Diavoli Rossi che domenica prossima sfideranno la capolista Maruggio. A tracciare un punto sulla stagione di questa categoria è il tecnico Angelo Mancrasso: “Il bilancio è positivo anche perché molti ragazzi hanno fatto grossi progressi: migliorano settimana dopo settimana e alcuni sono pronti per squadre importanti”.

IL CAMPIONATO: “Quello che stiamo affrontando è un girone molto equilibrato con le varie squadre che sono allo stesso livello. C’è qualche formazione che ha fatto selezione e che quindi sta messa un po’ meglio. Fino alla fine sarà incerto”.

IL MARUGGIO: “E’ una squadra di tutto rispetto che merita il primato. Affronteremo la gara con il massimo impegno e con quasi tutti i ragazzi presenti. Giocheremo, come sempre, con dedizione”.

I DIAVOLI ROSSI: “Le cose vanno bene. Sia la società che lo staff mi hanno sempre sostenuto. Inoltre lo staff tecnico è composto da professionisti come Ducale e Sabato: con loro esiste una grandissima sintonia e mi trovo benissimo”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Leporano Calcio, Esordienti: ko nella finale OPES a 11
Diavoli Biancorossi Castellaneta, Ancona e Capodiferro: 'Fino ad ora ottimo bilancio'