Pallacanestro Bari

La Dai Optical travolge Mesagne

16.11.2021 18:04

Seconda vittoria consecutiva per la Dai Optical Virtus Molfetta che batte 96-61 l’Apulia Diagnostic Mesagne al termine di un incontro dominato sin dai primi minuti di gioco.
Primo quarto che inizia con i punti di Bujlan e l’ex di turno Fiusco. Dopo una prima parte di quarto equilibrato, la Dai Optical prende subito il largo grazie alle triple di Buljan e Liso e ai canestri di Delic che chiudono il primo quarto sul 27-14 per i padroni di casa.

Stesso copione anche nel secondo quarto. La Dai Optical mette in mostra tutto il suo potenziale a disposizione. Liso e Delic ancora da tre punti, Bujlan è devastante in attacco mentre Calisi ruba palloni in ogni parte del campo. La Virtus domina in attacco e gioca bene anche in difesa concedendo nel primo tempo solo 27 punti al Mesagne e si va al riposo lungo sul punteggio di 51-27.

Anche nel terzo quarto la Dai Optical non fa sconti. Realizzano Delic (tre triple consecutive per lui), Feruglio e Bellinzona. La Dai Optical arriva anche sul + 36. Coach Gallo ruota tutti i componenti del roster a disposizione e il terzo quarto termina 79-44.
Nell’ultima frazione di gioco c’è spazio anche per i giovani di entrambe le squadre. Bellinzona si esalta in attacco mentre arrivano i primi punti per il giovane prodotto Academy Feisal Abukar e incontro che termina 96-61.

Netta vittoria per la squadra del presidente Bellifemine che vince la sua seconda partita consecutiva e manda un chiaro segnale agli avversari: al Palapoli sarà dura per tutti.
Prossimo impegno per i biancoazzurri, domenica 21 Novembre, alle ore 18.00, in trasferta a Mola contro il New Basket Mola.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta

Commenti

Rosito Caffè Barletta si sblocca con il CUS Bari
La Fortitudo Basket Trani cade ancora. L'Academy Nardò fa tre su tre