
Rainbow Crispiano, coach Latte: 'Si è già creato entusiasmo. Facciamo avvicinare le ragazze ai colori del paese e alla maglia'
Il campionato di Prima Divisione femminile è sempre più vicino e di conseguenza in casa Rainbow Crispiano si suda e si lavora duramente per preparare la competizione al meglio con le ragazze che s’impegnano agli ordini di coach Maurizio Latte che analizza così questi primi giorni di lavoro: “Gli allenamenti procedono bene con le ragazze che, in attesa di altre due pedine che faranno capire meglio quella che sarà l’identità della squadra, hanno voglia di lavorare e misurarsi. Intanto c’è già tanto entusiasmo”.
LA PRIMA DIVISIONE: “Si tratta di un campionato variegato con compagini che lo affronteranno con un gruppo giovane ed altre con una rosa esperta. Noi abbiamo creato un mix tra over e giovani pronte a confrontarsi”.
GLI OBIETTIVI: “Partiamo dal presupposto che la Prima Divisione e la serie C sono due campionati distaccati: perciò inizia un nuovo ciclo in cui cercheremo di far nascere entusiasmo verso i colori crispianesi e attaccamento alla maglia. Per quanto riguarda i risultati sul campo è ancora presto per dire dove potremo piazzarci. Vedremo alla fine del girone d’andata”.
LO STAFF: “Allenerà la squadra che parteciperà al campionato di Prima Divisione e per quanto riguarda il settore giovanile seguirò le U13 e le U14: al mio fianco ci saranno Tiziana Silvestri e Gianluca Silvestri. Per quanto concerne l’U12 se ne occuperà Giada Olivieri che ha già fatto bene in passato”.
MESSAGGIO: “Ci siamo imposti l’obiettivo di far crescere le giovani atlete in una struttura in cui i genitori possono stare tranquilli e sereni. Vogliamo far crescere le loro figlie in un ambiente di sano sport e attraverso sfide settimanali”.
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti