
Un forte bomber di categoria superiore per lo Squinzano
Colpo in attacco per lo Squinzano, che si assicura le prestazioni di Anthony Pignataro, attaccante brindisino classe 1989.
Pignataro approda in bianconero forte di un curriculum di assoluto livello nei campionati dilettantistici del Sud Italia. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Brindisi, Corato, Casarano, Martina, Barletta, Manduria, Bisceglie, Heraclea e Novoli, confermandosi sempre punto di riferimento nel reparto offensivo e tra i profili più affidabili della categoria.
Voluto fortemente dalla società del presidente Gino Cocciolo, Pignataro ha accettato con entusiasmo la proposta dello Squinzano.
Un innesto di grande valore in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di dare un ulteriore impulso all’ambizione della squadra.
”Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura con lo Squinzano Calcio. Entrare a far parte di una realtà così ambiziosa è per me motivo di grande orgoglio. Non vedo l’ora di scendere in campo e di iniziare a lavorare con passione e determinazione, al fianco di un gruppo che ha fame e valori forti. Insieme alla società, ai compagni e con il sostegno dei tifosi, che sono parte fondamentale di questo progetto, sono convinto che potremo toglierci grandi soddisfazioni.
Forza Squinzano!
Benvenuto Pigna!
Commenti