Calcio Bari

Acquisto di qualità per il Borgorosso Molfetta

17.07.2021 17:12

Il Borgorosso Molfetta aveva promesso sui social l'annuncio di un grande colpo di mercato per la giornata di oggi e intende essere di parola: il secondo acquisto per la stagione 2021-22 è un colpo assolutamente fuori categoria e di cui la società va orgogliosa.

Marco Vitale è un nuovo calciatore biancorosso e va a rinforzare in maniera importate la rosa a disposizione di mister Leonino per la stagione che avrà inizio a settembre. Un giocatore duttile, dotato di estro e tecnica nonché di grandi doti umane, fondamentali in qualsiasi spogliatoio: in poche parole è un autentico lusso per il campionato di Promozione. Centrocampista offensivo classe 1993, è uno dei fiori all'occhiello del calcio molfettese degli ultimi anni: cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha militato in Eccellenza con le maglie dell'Unione Calcio Bisceglie e del Monopoli (con cui ha vinto anche una Coppa Italia di categoria) prima di trasferirsi nella Primavera del Siena quando il club toscano militava addirittura in Serie A.

Ha poi giocato con il Martina in Serie D, vincendo il campionato e in seguito è tornato al Monopoli sempre in D prima di trasferirsi alla Molfetta Calcio dove ha giocato per diverse stagioni fino al campionato 2019-20 che ha sancito la vittoria del campionato di Eccellenza e il conseguente passaggio in Serie D.

Commenti

Bitonto: Ecco un esperto esterno d'attacco
Brindisi: Data e luogo del ritiro