Calcio Taranto

Sava, Daniele Bufano: 'Bagnolo? In questo campionato non esistono gare semplici'

24.01.2026 14:11

Dopo il ko sul difficilissimo campo dello Squinzano in casa Sava c’è grande voglia di tornare a muovere la graduatoria. I biancorossi ci proveranno domenica al cospetto del Bagnolo sfida che il portiere, classe 2004, Daniele Bufano presenta così: “Da quando sono arrivato sono cambiate varie cose con l’arrivo di ragazzi giovani che stanno rendendo alla grande. Sicuramente si poteva fare di più ma pian piano altre soddisfazioni arriveranno”.

LA SETTIMANA: “Veniamo dal ko di Squinzano in cui abbiamo commesso troppi errori sotto porta. Ovviamente perdere non è mai bello e perciò siamo un po’ tristi ma sempre intenti a lavorare anche sotto la pioggia”.

IL BAGNOLO: “Non conosco bene l’avversario ma una cosa è certa: non esistono gare facili. Hanno quattordici punti e sono sedicesimi in classifica: dovremo fare attenzione. Proveremo a giocare un buon calcio come sta accadendo in questo periodo”.

IL CAMPIONATO: “In questo girone di Promozione Pugliese ci sono squadre forti come lo Squinzano, l’Ostuni e il Manduria. E’ una sorta di campionato d’Eccellenza”.

UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Di Micco: 'Fabrizio Miccoli? Forse la più forte del girone. Giochiamo con attenzione e testa alta'
VIDEO Lecce, Di Francesc: 'Lazio? Squadra da primi sei posti'