
Bari: assente Kassama a causa dell'influenza
Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso in vista del primo impegno ufficiale della stagione in programma sul terreno del 'G. Meazza' a partire dalle ore 21:15 di domenica 17 agosto per i 32esimi di Coppa Italia FrecciaRossa contro il Milan (diretta su Canale 5).
Quest'oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro: al mattino due gruppi si sono alternati tra palestra (circuiti di potenziamento muscolare, core stability e lavoro di prevenzione) e campo (riscaldamento a secco, quindi esercitazioni tecnico - tattiche incentrate sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete). Nella seconda seduta di giornata serie di sfide 6 vs 6 ad altà intensità su campo ridotto con chiusura dedicata a lavoro tattico a tutto campo finalizzato allo sviluppo dell'azione offensiva.
Gestione dei carichi di lavoro per alcuni elementi della rosa. Lavoro differenziato per Colangiuli a causa di un infortunio muscolare di lieve entità alla coscia sinistra, assente Kassama per sindrome influenzale.
Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.
Commenti