Pallavolo Taranto

Volley Martina: le ragazze chiudono il campionato con un ko interno

23.04.2023 21:43

E’ terminata domenica pomeriggio l’avventura delle ragazze della Volley Martina nel campionato di Terza Divisione. In casa le biancoazzurre si sono arrese, per 1-3, al cospetto della Security Fire sfiorando il pareggio nel quarto set.

Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Claudio Pastore: “Domenica pomeriggio è finita la Terza Divisione femminile. Con la Security Fire è stata una bellissima gara con un quarto set tiratissimo. Le mie atlete ce l’hanno messa tutta. Per la prima volta avevo a disposizione le due centrali ma purtroppo avevano ancora timore a saltare. Si è visto miglior gioco”.

LA SECURITY FIRE: “Era un avversario alla nostra portata con varie ragazze giovani come le mie. Non avevano fuori quota”.

TABELLINO

VOLLEY MARTINA-SECURITY FIRE 1-3 (23-25/25-16/17-25/23-25)

VOLLEY MARTINA: Caramia, Carbotti, Cantore, Malluzzo, Ricci, Fineo, Vinci, Cassano, Petronella (K), Lafornara, Palazzo. Coach Pastore

SECURITY FIRE: Acquaviva, Carbotti, Lippolis, Sportelli, Costa, Pagliarulo, Leuzzi, Giammarrusti, Caiati, Rugolo, De Scrivo (K), Carucci, Petraroli. Coach Stellacci

Spettatori: circa 50

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lo Statte batte la Wonderful Bari e si riscatta. Ora la vetta dista solo un punto
Vibrotek Volley: vittoria "eroica" sull'ostico campo della Volley Alezio