Futsal Taranto

Woman Grottaglie, Di Sanza: 'Obiettivo restare in zona play off'

24.02.2022 12:39

Un buon momento per la WFC Grottaglie che ha vinto le ultime due partite anche grazie alle buone prestazioni della laterale Sharon Di Sanza che presenta la sfida interna con il Castellamare: “Dopo una serie di pareggi e la sconfitta ai supplementari in coppa Italia aver ritrovato la vittoria in un campo ostile come quello dello Scaletta fa molto bene all’umore di ognuna di noi. E’ un successo che da’ continuità a quello ottenuto in casa con il Segato”.

IL CASTELLAMARE: “All’andata è stata una partita molto combattuta nella quale abbiamo conquistato i tre punti allo scadere dei 40’. Di certo non sarà una passeggiata portare a casa la vittoria ma stiamo lavorando al meglio per riuscirci”.

IL CAMPIONATO: “Come abbiamo potuto notare dalle partite già affrontate nel girone di ritorno molte squadre si sono rinforzate e questo fa sì che il campionato è diventato molto più competitivo”.

GLI OBIETTIVI: “Di certo l’obiettivo principale è restare in zona play off e non perdere tutti i sacrifici fatti nella prima parte di campionato”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Valentino Basket Castellaneta, Giovanili: la crescita dei ragazzi biancorossi
Covid: il bollettino della Puglia del 24 febbraio. 3652 casi su 29393 test