Calcio Bari

Bari: ko in amichevole con il Casarano

04.08.2025 19:39


Il Bari di mister Caserta prosegue nel suo avvicinamento alla sfida di contro il Milan del 17 agosto prossimo.

Questo pomeriggio, sul terreno dell'Antistadio, biancorossi impegnati in un'amichevole contro il Casarano guidato da mister Di Bari, formazione neo promossa in Lega Pro. Per l'occasione il tecnico calabrese ha optato per un 4-3-3 iniziale con Cerofolini in porta, Dickmann a destra e Pucino a sinistra, Vicari e Nikolaou al centro; in mediana Pagano insieme a Colangiuli e Bellomo, in avanti Pereiro e Rao a supporto di Gytkjaer (assente Sibilli in permesso concordato da tempo con la Società). Bari in completo rosso con bordi bianchi, Casarano in completo bianco con inserti azzurri.

Per domani, martedì 5 agosto, è in programma una seduta di allenamento mattutina.  

Bari-Casarano 2-3

Marcatori: 16'pt Gytkjaer (B), 24'pt Chiricò rig. (C), 14'st Chiricò (C), 47'st Gytkjaer rig. (B), 48'st Millico rig. (C)

Bari (4-3-3): Cerofolini, Dickmann, Vicari (c) (31'st Mavraj), Nikolaou (27'st Kassama), Pucino (31'st Mane), Colangiuli, Pagano, Bellomo (9'st Moncini), Pereiro (9'st Manzari), Gytkjaer, Rao (27'st Onofrietti)

A disp.: De Lucci, Pissardo, Polito, Caputi, Spadavecchia, Akpa-Chukwu, Sassarini

All. Fabio Caserta

Casarano (3-4-2-1): Chiorra, Cajazzo (26'st Cerbone), Chiricò (22'st Perez), Ferrara (15'st Millico), Milicevic (1'st Barone), Di Dio (9'st Pinto), Maiello (c) (26'st Palumbo), Guastamacchia (1'st D'Alena), Logoluso, Gega, Zanaboni (15'st Malcore)

A disp.: Bacchin, Malagnino, Antinucci

All. Vito Di Bari

Arbitro: Sig. Sarcina (Barletta); assistenti: Sig. De Candia (Bari) e Sig. Palermo (Bari)

Ammoniti: D'Alena (C), Cerbone (C)

Angoli: 8-4

Rec: 0'pt; 5'st

Note: al 29'pt traversa di Pagano dalla distanza; al 38'st palo di Moncini. Al al 24'pt rigore per il Casarano concesso per presunto fallo di mano in area; al 46'st rigore per il Bari per presunto fallo di mano in area; al 48'st rigore per il Casarano per fallo in area su Perez.

Campo sportivo Antistadio - San Nicola, Bari, sereno, in parte nuvoloso, 28°C, circa 500 tifosi presenti

Commenti

Il successo della seconda edizione di “Fight under the sky” a Torre canne
Monopoli: il test con il Sambiase termina senza reti