Calcio Bari

Monopoli: il test con il Sambiase termina senza reti

04.08.2025 19:45


MONOPOLI – SAMBIASE 0-0

 Monopoli (3-5-2): Piana; Viteritti, Bizzotto, Ronco; Imputato, Falzerano, Bordo, Greco, Di Santo; Longo, Tirelli. All. Colombo.

Sambiase (4-3-3): Giuliani; Frasson, Colombatti, Strumbo, Andronache; Kouamè, Palermo, Calabrò; Francisco, Aberkon, Costanzo.

 

Dopo un primo test in famiglia a Platania, primo vero confronto stagionale per il Sambiase che a Moccone in Sila ha incontrato il Monopoli per un’amichevole estiva contro una compagine di categoria superiore più avanti nella fase di preparazione.

Nessuna rete per le due formazioni, ma buon allenamento per i giocatori di mister Lio, che nei 90 minuti ha alternato quasi tutti gli effettivi partiti in ritiro.

 

Sambiase che sfoggia il primo kit stagionale, completamente bianco con le due Torri sul fianco destro ed una doppia striscia giallorossa sull’altro fianco.

Nei primi 10 minuti è Costanzo a farsi vedere due volte pericolosamente dalla parti di Piana, al 17′ Giuliani trova la prima parata su girata centrale di Tirelli rispondendo presente poco dopo anche al tiro di Greco. Monopoli che con il passare dei minuti prende meglio il campo, Sambiase che superata la mezzora torna a farsi vedere nuovamente con Costanzo.

Nei secondi 45 minuti mister Lio dà spazio agli altri elementi: inizialmente Lisi, Pantano, Leugmegni, Solomon, Diogo, Sueva; in corso d’opera Slojkovsky, Perri, Furiato, Caruso.

A 10 minuti dalla fine Monopoli che va vicino alla rete con un colpo sotto di Bruschi che si ferma sulla traversa

FONTE: lameziainforma.it

 

Commenti

Bari: ko in amichevole con il Casarano
Un centrocampista di qualità per il Galatina