Fuori dal campo Taranto

Sinistra Italiana Taranto dice no a Gugliotti candidato sindaco

12.10.2021 11:42

Veniamo a conoscenza del fatto che, nei giorni scorsi, il presidente della Provincia di Taranto e sindaco di Castellaneta, Giovanni Gugliotti, ha incontrato il presidente della Regione Michele Emiliano.

Nel corso dell'incontro, è emersa l'intenzione di Gugliotti di proporsi come alternativa al sindaco uscente di Taranto Rinaldo Melucci, in occasione delle prossime elezioni comunali che si terranno nel capoluogo ionico nel prossimo anno.

Sinistra Italiana Taranto ritiene fuori luogo questa candidatura, ritenendo indispensabile dare continuità all'ottimo lavoro svolto dall'amministrazione Melucci nel suo mandato, un lavoro sinergico che ha portato alla rinascita della città che è sotto gli occhi di tutti.

Inoltre, ritiene inopportuna la candidatura a rappresentante del centro sinistra, di chi proviene da un'area di centro destra e lo invita ad un maggiore impegno verso i molteplici problemi irrisolti nella provincia. Pertanto, sinistra italiana Taranto conferma il suo appoggio al sindaco uscente Rinaldo Melucci.

 

Taranto, 12  ottobre 2021

 

Il responsabile della comunicazione di Sinistra Italiana Taranto

Davide Filosa

 

                                                                                                                                   Il coordinatore cittadino

                                                                                                                                        Cosimo Minzera

Commenti

Bari in fuga
Covid: Il bollettino della Puglia del 12 ottobre. 12299 test e 118 casi