Apulia Trani C5: ko interno con la Vicente Molfetta. Coach Sipone: 'Risultato troppo pesante. Dobbiamo essere più concreti'
Risultato troppo pesante per l’Apulia Trani C5 che sabato, in casa, ha perso 1-5 con la Vicente Molfetta in un primo tempo terminato 0-2 e con l’infortunio del portiere che ha cambiato, un po’, le sorti della gara. Buona la reazione dei biancoazzurri che nella ripresa vanno sotto 1-3 grazie alla rete di Di Palma con il match che termina 1-7 con tante azioni non concretizzate dall’Apulia.
Questo il commento del tecnico Riccardo Sipone: “Il primo tempo è stato equilibrato fino a circa dieci minuti dalla fine quando si è infortunato il nostro portiere. Nel secondo tempo la reazione è stata bella con i ragazzi che hanno trovato l’1-3 grazie a Di Palma e con il loro portiere autore di tante parate. Da segnalare anche una traversa dello stesso autore del gol. Senza l’infortuno del nostro portiere forse non sarebbe finita 1-7”.
Un pensiero sulla Vicente Molfetta:
“Si tratta di un avversario di tutto rispetto. Conosco il tecnico Rutigliani che con i ragazzi lavora bene. Hanno due, tre innesti over. Giocano bene”.
Uno sguardo alla classifica:
“Abbiamo zero punto e bisogna muoverla. Creiamo tanto ma non concretizziamo. Dobbiamo lavorare tanto su questo aspetto”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA






Commenti