Calcio BAT

A Sassari arriva il primo punto stagionale per l'Apulia Trani

15.01.2023 16:32

Primo punto dell’Apulia Trani che alla ripresa del campionato ottiene un prezioso pareggio sul campo della Torres. 0-0 il finale con le biancoazzurre che cancellano finalmente lo zero dalla graduatoria.

Un primo tempo molto divertente con la prima vera occasione da rete che arriva al 10’ ed è a favore delle padrone di casa che si divorano il vantaggio. Al 14’ c’è la risposta delle tranesi pericolose in mischia dopo un corner ben calciato da Bistrian. Al 25’ pericolosissime le sarde con un colpo di testa di Marenic parato in corner miracolosamente da Meleddu. Tre minuti più tardi sono ancora le pugliesi pericolosissime dagli sviluppi di corner. L’ultima azione degna di nota della prima frazione è di marca rossoblù con Blasone che dall’interno dell’area di rigore tira in girata: la sfera termina sull’esterno della rete. Si va così negli spogliatoi.

Nella ripresa le sarde alzano il baricentro e provano a vincere la gara con Marenic che, al 52’ ci prova in spaccata: palla deviata in corner. Al 66’ è Iannazzo a colpire ancora l’esterno della rete grazie ad una deviazione di Delvecchio. Continua ad attaccare la Torres che sfiora il vantaggio ancora con Marenic, al 71’, in spaccata. Nei cinque minuti di recupero succederà di tutto: punizione per l’Apulia Trani e gol annullato per una presunta carica al portiere sassarese. Su conseguente azione le padrone di casa colpiscono la traversa. Il match termina 0-0 con l’Apulia Trani che può cancellare lo zero dalla classifica.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Primo torneo Triuzzi Over 40: domenica mattina di sorprese a San Giorgio
Taranto-Turris: 0-0. Poche emozioni allo Iacovone