Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Conad Lecce? Fino ad ora con le big siamo stati sempre all'altezza'

26.11.2022 00:12

Una settimana caratterizzata dalle assenze a causa dell’influenza quella vissuta dalla Vibrotek Volley che, però, è pronta e carica per affrontare la trasferta in casa della Conad Lecce, sfida che coach Giovanni Caiaffa presenta così: “Molti dei nostri atleti sono stati colpiti dall’influenza e quindi le attività sono andate avanti con numeri ridotti. Un po’ tutti, in periodi diversi della settimana, hanno avuto febbre alta”.

LA CONAD LECCE: “E’ un avversario che conosciamo e sappiamo che è un’ottima squadra: una delle pretendenti alla vittoria del campionato. L’abbiamo affrontata nei play off della scorsa stagione con buoi risultati. Fino ad ora con le big siamo stati sempre all’altezza e questo ci fa ben sperare”.

LA CLASSIFICA: “Al momento ci troviamo al secondo posto con dodici punti assieme ad altre formazioni. Questa classifica rende il campionato interessante. Dobbiamo restare con i piedi per terra consapevoli di potercela giocare".

LA GARA: “A Lecce dovremo giocarcela al massimo delle nostre possibilità consapevoli che possiamo essere protagonisti di un’ottima prestazione. Abbiamo buone potenzialità e margini di crescita”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Real Statte: ora serve vincere. Al 'PalaCurtivecchi' arriva il Fondi
Real Volley Conversano, la carica di Giannuzzi: 'Possiamo ancora migliorare'