Calcio Taranto

ASD Novellino Calcio Pulsano: Juniores e Allievi giocano bene ma perdono di misura

01.02.2026 02:43

Nonostante le buonissime performance, sabato, sia la Juniores che gli Allievi dell’ASD Novellino Calcio Pulsano sono caduti di misura.

JUNIORES: i ragazzi allenati da Walter Novellino sfoderano una gran bella prestazione dominando in lungo e largo sul campo dei Diavoli Biancorossi di Castellaneta. I pulsanesi vengono, però, condannati da episodi tra cui il secondo gol dei padroni di casa realizzato in fuorigioco. Di contro tante le occasioni sciupate su un campo ai limiti della praticabilità. Nella ripresa da segnalare un rosso per la formazione di Novellino con la gara che termina 2-1 (rete del momentaneo vantaggio firmata da Nardelli). Prossima partita sabato alle ore 15:00 con il Ginosa.

ALLIEVI: all’esordio in panchina del tecnico Morea la categoria Allievi gioca bene, sotto età e con una rosa ristretta perdendo, però, 3-2 con una buona Fortitudo Grottaglie (reti di Fabiano e di Pesenti autore del momentaneo vantaggio. Prossimo impegno domenica alle 9:30 a Pulsano con la Real Virtus Grottaglie.

Questo il pensiero di Walter Novellino: “Peccato perché sabato sia la Juniores che gli Allievi hanno giocato benissimo perdendo di misura. La mia formazione ha creato tanto ed è stata condannata da alcuni episodi come un gol in fuorigioco…”.

UFFICIO STAMPA ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sava: la Juniores travolge i Ragazzi Sprint Crispiano
Secondo ko di fila per la Rainbow Crispiano che cade a Martina. Il Team Manager Silvestri: 'Dobbiamo restare calmi'