Pallavolo Lecce

Al via i campionati territoriali di serie e categoria, ripresa resa possibile grazie alle società

22.11.2021 17:11

Si alzerà questa sera il sipario sulla nuova stagione, sulla tanto attesa nuova stagione, per la pallavolo salentina che tornerà a dar vita ai campionati territoriali a partire da quelli di categoria fino a quelli giovanili. L’esser riusciti a ripartire, per una stagione che speriamo tutti possa essere molto vicina alla normalità, è una grande vittoria, raggiunta grazie ai sacrifici di dirigenti, tecnici e di nostri atleti che con passione ed entusiasmo non hanno mollato nonostante un momento che ha frenato la nostra attività in maniera forzata. La ripartenza della pallavolo di base rappresenta la grinta di chi sul territorio quotidianamente lavora e cerca di avvicinare ragazzi a questo mondo.
La pallavolo di base è la forza di un movimento che sfocia nell’alto livello, ben rappresentato dal nostro Salento grazie alle realtà di serie A che da qualche settimana hanno avviato la propria stagione, un fiore all’occhiello di un movimento in vita e che si fa largo con orgoglio in Italia e nel mondo.
All’in bocca al lupo ci tengo, insieme a tutto il Consiglio Territoriale, a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò. A voi dico grazie e che questo sia un nuovo anno zero per una ripartenza che speriamo tutti sia un percorso di crescita per l’intero movimento.

Pierandrea Piccinni
Presidente CT FIPAV Lecce

 

Commenti

La Dai Optical Molfetta si impone a Mola
ASD Leporano Calcio, Giovanissimi: Parte benissimo l'avventura nel campionato OPES