Calcio BAT

Don Uva: c'è il ritorno dei gemelli Troilo

28.07.2025 18:02


Il Don Uva Calcio 𝐫𝐢𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐡𝐞 della propria famiglia: 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐓𝐫𝐨𝐢𝐥𝐨 tornano ufficialmente a indossare la maglia biancogialla!

Due giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente del club, accompagnando la squadra 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐨𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. Due punti fermi dentro e fuori dal campo, due simboli che rappresentano orgoglio, appartenenza e dedizione.

Roberto Troilo, portiere che da anni rappresenta 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐢. Con le sue prodezze e interventi decisivi ha spesso fatto la differenza, guadagnandosi il rispetto di avversari e compagni. Un ritorno importante, un 𝐥𝐮𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚, che restituisce al Don Uva una sicurezza fondamentale per affrontare la nuova stagione.

Proviene dall’Unione Calcio Bisceglie, dove ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza.

“Tornare a casa è sempre speciale. Sono 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 e sono pronto a difenderla con sacrificio. Sarà un campionato tosto, ma possiamo toglierci soddisfazioni con il lavoro.”

Davide Troilo, centrocampista intelligente e completo, è stato lo 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐃𝐨𝐧 𝐔𝐯𝐚. Il suo 𝐦𝐢𝐱 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐢𝐭𝐚̀ lo ha reso una guida tecnica e morale nel percorso di crescita del club.

Rientra dopo una positiva esperienza al Borgorosso Molfetta e sarà di nuovo parte integrante del centrocampo biancogiallo, al centro del progetto, pronto a dare continuità al suo legame con questa maglia.

“Dopo questi mesi lontani, la 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐞𝐫𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 da parte mia, della società e dello staff tecnico. Siamo felici di farne parte e non vedo l’ora di iniziare.”

Bentornati a casa, gemelli Troilo! 

Commenti

Il Ruffano riconferma un centrocampista tecnico e grintoso