Calcio Italia

ASD Cantera, il Dirigente Scola: 'Buon bilancio e grande lavoro di tutto lo staff'

13.05.2022 00:25

Una stagione importante quella che sta per terminare in casa ASD Cantera. A ripercorrerla è il Dirigente accompagnatore dell'agonistica Andrea Scola: "Gli Esordienti hanno conquistato una grande vittoria: è un bel gruppo che ha regalato soddisfazioni portando al termine al meglio il lavoro svolto durante l'annp. Sono convinto che molti di loro faranno un ottimo percorso calcistico. La società è felicissima per ciò che hanno fatto e per l'impegno che hanno messo".

U16: "Hanno fatto una nuova esperienza in un campionato Regionale molto difficile. Non erano abituati. A prescindere dalla posizione in classifica possiamo ritenerci soddisfatti visto il margine di crescita in chiave futura".

U17: "Questa categoria ha disputato un campionato abbastanza buono anche se c'è amarezza per non aver raggiunto i play off. La squadra ha perso qualche punto in partite abbordabili. Però anche per loro c'è soddisfazione".

PROSSIMI IMPEGNI: "I ragazzi stanno continuando ad allenarsi con impegno in vista del torneo di Scalea. Stiamo cercando di prepararli bene perchè vogliamo che possano divertirsi e fare il meglio possibile".

MESSAGGIO: "Ci tengo a fare un grosso grazie alla società, ai dirigenti e a Carmelo Puglisi che hanno permesso di finire questa stagione in modo ottimale. I ragazzi sono stati educati al massimo e sono cresciuti: questo è il più bel premio. Ringrazio anche le famiglie che sono state eccezionali facendo sacrifici per seguire i propri figli. Sono soddisfatti anche loro tanto che tutti hanno aderito subito per mandare i propri ragazzi a Scalea".

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Ritorna la boxe in masseria targata Quero
Apulia Trani, Mannatrizio: 'Grifone Gialloverde? Bisogna restare concentrati'